Pensioni militari Supu: Un Commissario della Polizia di Stato e un Generale dei Carabinieri parlano dei problemi dell’Italia “L’ira funesta di Gabriele” “Generale, ancora una volta, come l’iroso Achille, Gabriele, il Capo della Polizia è andato su tutte le furie”. “Il personaggio,forse cambia mestiere”Leggi tutte le denuncie

Il Commissario e il Generale. dei Carabinieri .Gabriele capo della polizia,”Forse cambia mestiere” leggi tutto

Denuncia Proc Rep Op LATINA 24mar17 leggi tutto
TribunaleRiesameRoma leggi tutto
Segr Pol Cti LegioneCC leggi tutto
OrdineCatturaPopolareDef3 leggi tutto

Antonio Pappalardo

• SUPU: Polizia di Stato,Agente sospeso,intollerabile,Gabrielli invece di arrestare la Boldrini perche’ abusiva e la sua carica incostituzionale secondo la sentenza della corte costituzionale del 2014,sospende un Agente per aver detto alcune verita’ sul comportamento della psudo presidente della camera.Gabrielli, perche’ non devolvi parte dei tuoi 60 mila euro che percepisci al mese,agli orfani della polstato?
  • SUPU: Ormai e’ invasione totale di migranti,il governo? latitante, in europa non contano nulla,anche loro hanno saputo che sono abusivi.
  • SUPU.Movimento Liberazione Italia: Antonio Segni,Presidente della Repubblica,nel 1964 svento un colpo di stato da parte dei comunisti,i carabinieri ubbidirono al loro Presidente.,l’Italia fu salva.
  • Oggetto: Esposto-denuncia sulla somministrazione obbligatoria dei vaccini AL COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE Viale dell’Aeronautica 122, 00144 – Roma
  • Ravenna: Assemblea Nazionale del Movimento Liberazione Italia,un grande successo,nell’ultimo avamposto comunista del mondo.
  • Movimento Liberazione Italia facebook
  • SUPU:Dialogo tra un Ammiraglio e un Generale. I Forconi?finita esperienza rivoluzionaria,mi sono dimesso da segretario politico, buttano fango per sopravvivere.
  • MOVIMENTO “LIBERA L’ITALIA!” basta con i forconi,sono una ribollita,una minestra riscaldata. In marcia con PAPPALARDO