Supu: Caro Marco Minniti la Polizia Giudiziaria non esiste piu’.

Il pseudo ministro abusivo dell’interno
Commissario e Generale. Polizia giudiziaria nelle mani del potere politico. Marco Minniti,pseudo ministro abusivo dell’Interno, in barba alla magistratura,sta facendo il bello e il cattivo tempo,l’individuo perde il pelo non vizio di accusare i suoi avversari politici di eversione,vedi l’ordine di perquisizione a casa dei Forconi.
Antonio Pappalardo

« (Previous News)

• Oggetto: Esposto-denuncia sulla somministrazione obbligatoria dei vaccini AL COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE Viale dell’Aeronautica 122, 00144 – Roma
  • Ravenna: Assemblea Nazionale del Movimento Liberazione Italia,un grande successo,nell’ultimo avamposto comunista del mondo.
  • Movimento Liberazione Italia facebook
  • SUPU:Dialogo tra un Ammiraglio e un Generale. I Forconi?finita esperienza rivoluzionaria,mi sono dimesso da segretario politico, buttano fango per sopravvivere.
  • MOVIMENTO “LIBERA L’ITALIA!” basta con i forconi,sono una ribollita,una minestra riscaldata. In marcia con PAPPALARDO
  • SUPU. Il terremoto giudiziario che rischia di travolgere l’arma dei carabinieri inguaiata dal giglio magico E’ impressionante e preoccupante l’elenco degli ufficiali chiamati in causa dall’inchiesta Consip sulla fuga di notizie.Tra poco nell’Arma resteranno solo Colonnelli.
  • SUPU:Chi è Enrico Sassoon, padrino di “Casaleggio Associati” e “Movimento 5 Stelle”?
  • SUPU: NOI E LA CITTA’.SICILIA GIARDINO ECOLOGICO n.2