sfida degli alpini leggi tutto

• SUPU:Movimento Liberazione Italia:Vengo in terra di Sardegna per riabilitare la figura del Presidente della Repubblica Antonio Segni, accusato di essere il promotore del colpo di Stato del 1964, ordito dal Generale Giovanni De Lorenzo, Comandante Generale dei Carabinieri, con il “Piano Solo”, “SECONDO SCALFARI”.
  • SUPU:COSA SCRIVONO I GIORNALI DI NOI: PARLIAMONE CON IL GENERALE ANTONIO PAPPALARDO.“ Cinque milioni di poveri in Italia (istat) il Governo vara il piano casa per clandestini !
  • SUPU: Immigrazione,Generale Preziosa,aiutiamo gli immigrati in Africa nelle loro tribu’,come facevano anticamente i Romani
  • SUPU: AGENTE UCCIDE LA MOGLIE E SI SUICIDA DAVANTI SUA FIGLIA
  • SUPU: L’IMPATTO DEL RIORDINO SUI GRADUATI ED I MILITARI DI TRUPPA
  • LO SCANDALO DEI CAPPELLANI MILITARI COPERTI D’ORO: “C’È CHI REGALA LAUREE IN CAMBIO DI SESSO”
  • SUPU: (di Federico Olivo) – Si è svolta ieri presso la Scuola di perfezionamento delle Forze di Polizia, a Roma, la presentazione del progetto dal titolo “L’uso consapevole dei social network” da parte degli appartenenti alle Forze di Polizia e alle Forze Armate, in cui è stato proiettato il video “Siamo quello che postiamo”.
  • La nuova sfida degli Alpini: “Combattere per il futuro” Sembrano fuori dal tempo ma i loro valori sono sempre attuali: “Non siamo qui per nostalgia ma per essere protagonisti del nostro tempo”. A partire dalla solidarietà