SUPU:Lettera di repertorio pubblicata sul blog di effettotre. Egregio Generale, la leggo con attenzione e ammirazione i suoi scritti, effettivamente ha detto quello che avrebbe dovuto dire il Co.Ce.R., ma non lo dice, mi domando il perché? Penso che dopo 20 anni di rappresentanza (consecutiva) al Co,ce.r. qualcuno dovrebbe starsene a casa, perché hanno perso stimoli, pensano solo ai loro trasferimenti, a sistemare figli, amici e quelli che gli possono servire per le loro elezioni, in 6 anni di mandato consecutivi, vedasi l’attuale CO.CE.R. CC non hanno fatto un’assise Nazionale, i Co.I.R. non si sono mai riuniti a Roma, il Co.Ce.R. va a Casa dei Co.I.R. con documenti già preparati e li infinocchiano, poi, mai una parola contro questo Governo non legittimato. Io invece che passo ancora nelle caserme e nelle sezioni Carabinieri, domando sempre ai nostri fratelli carabinieri cosa vogliono, se l’attuale rappresentanza, oppure il Sindacato, la risposta e sempre la stessa IL SINDACATO, nonostante devono pagare una quota d’iscrizione e sanno bene che ci sarebbe un caos… questo è perché non abbiamo un rappresentanza seria, passionale e combattente. I Carabinieri questo si aspettano. Generale, non ci abbandoni, perché lei è la vera voce dei carabinieri. Lettera firmata

COCER,
PERCHE’ NON CRITICHI QUESTO GOVERNO DI ABUSIVI E ILLEGGITTIMI.LO SAPETE CHE I SUOI COMPONENTI DEVONO ESSERE ARRESTATI ?

• SUPU: Quel pazzo di Pappalardo, ma che combini !
  • SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com
  • SUPU: Il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa,ucciso dai politici di Roma e non dai mafiosi macellai.
  • SUPU: ALLA MANIFESTAZIONE NIENTE GOLPE,MA SOLO UNA VACANZA ROMANA E BELLA MUSICA ,NON CE NE ANDIAMO DA MONTECITORIO SE GLI ABUSIVI NON LASCERANNO IL PARLAMENTO CON LE DIMISSIONI.
  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA