SUPU: Per i troppi Generali collusi con il potere politico l’Arma si sta sfasciando.Cosa fanno i vari comandanti mentre il Popolo difende i Carabinieri? Si godono le loro posizioni di rendita e di eccessiva vicinanza al potere politico? Tirino fuori le palle e, come ha fatto il Generale Favarolo delle Marche che ha difeso un suo appuntato, mandino a farsi benedire qualche magistrato che la deve smettere di rompere le scatole ad uomini che nelle strade mettono ogni giorno a repentaglio la loro vita”.

COSA SCRIVONO I GIORNALI DI NOI: PARLIAMONE CON IL GENERALE ANTONIO PAPPALARDO.“Troppi militari dell’Arma coinvolti in vicende giudiziarie”

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.