Pensioni Militari Supu: Riforma pensioni, le ultime novità di oggi 17 marzo 2017 su pensioni anticipate, Ape, decreti attuativi, precoci, e opzione donna

Riforma pensioni: Riforma pensioni, le ultime novità di oggi 17 marzo 2017 su pensioni anticipate, Ape, decreti attuativi, precoci, e opzione donna leggi tutto

La Redazione

• Pensioni Militari,la riforma da stato d’Ansia o Depressione nelle FFAA e FFPP.Articolo di repertorio.
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “Tornano le Masserie”
  • Pensioni Militari SUPU. Differenze economiche tra pensioni di anzianita’ e di vecchiaia, del Comparto Sicurezza e Difesa.Intervenite con i vostri commenti.
  • Pensioni Militari SUPU: Arma dei Carabinieri,” Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei Carabinieri: “Spugghiamu a chiesa e vistemu a sacrestia” certi Generali ai Vertici della Benemerita che non sanno fare nemmeno la O con il bicchiere
  • Pensioni Militari: ADR Pestaggio delle FFPP da parte dei migranti,lo Stato non esiste piu’, le leggi se le inventano o sono modificate da tanti Magistrati quasi sempre contro le Forze dell’Ordine.
  • Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.
  • SUPU:Blocco Assegno di Funzione. In considerazione dell’alto numero di adesioni al ricorso collettivo già presentato al fine di domandare il riconoscimento, con decorrenza 1° gennaio 2015,
  • Pensioni Militari Supu: Avvocati Homo sapiens