SUPU,SCUDOCARABINIERI,M.L.I : NO ALL’EURO

MOVIMENTO LIBERAZIONE ITALIA”

NO EURO

Comunicato stampa

Il Consiglio Direttivo Nazionale del Movimento Liberazione Italia, riunitosi in sessione straordinaria, ha deliberato all’unanimità di presentare due referendum consultivi, uno per dire NO all’euro, l’altro per eliminare l’art. 75 della Costituzione per restituire la sovranità internazionale al popolo italiano.

Verranno aperti gazebi in tutta Italia per invitare i Cittadini a riprendersi la piena sovranità, soprattutto quella monetaria e finanziaria, senza più ricorrere ad alcun compromesso con questa Europa delle Burocrazie e delle Banche.

E’ stato rivolto un invito a tutti i Movimenti popolari a riunirsi nella Confederazione dei Popoli Liberi e Sovrani, costituitasi di recente in Sardegna, per sostenere i due referendum.

Il Consiglio Direttivo Nazionale ha inoltre deliberato di sostenere l’esposto denuncia di Antonio Pappalardo, Presidente del Comitato dei Saggi del MLI, presentato dopo l’assurda e ingiustificata sospensione dalle funzioni del grado di Generale, per abuso d’ufficio, attentato ai diritti politici del cittadino, attentato alle libertà sindacali, usurpazione di potere politico, usurpazione di funzioni pubbliche, associazione a delinquere di stampo mafioso dei Generali Tullio Del Sette, Sabino Cavaliere, Pietro Luciano Ricca, dei politici Roberta Pinotti, e Elisabetta Trenta, in quanto con un unico disegno criminoso, fra loro in connessione, hanno posto in essere attività per reprimere e comprimere le libertà politiche del Movimento Liberazione Italia e quelle sindacali del SUPU (Sindacato Unitario Personale in Uniforme) e dello Scudo Carabinieri.

Il Consiglio Direttivo del Movimento Liberazione ha deliberato di costituirsi parte civile nel processo che si verrà a instaurare, chiedendo, per il ristoro dei danni, 10 milioni di euro, che saranno versati ad enti di beneficienza.

Roma, 12 ottobre 2018

Il Presidente del Movimento Liberazione Italia – NO EURO