Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.

Riordino delle carriere accettato:Sindacati e COCER soddisfatti.
Riordino delle carriere,COCER e Sindacati soddisfatti
Giuseppe Pino

• SUPU: (di Federico Olivo) – Si è svolta ieri presso la Scuola di perfezionamento delle Forze di Polizia, a Roma, la presentazione del progetto dal titolo “L’uso consapevole dei social network” da parte degli appartenenti alle Forze di Polizia e alle Forze Armate, in cui è stato proiettato il video “Siamo quello che postiamo”.
  • La nuova sfida degli Alpini: “Combattere per il futuro” Sembrano fuori dal tempo ma i loro valori sono sempre attuali: “Non siamo qui per nostalgia ma per essere protagonisti del nostro tempo”. A partire dalla solidarietà
  • SUPU: NOI E LA CITTA’.SICILIA GIARDINO ECOLOGICO n.2
  • Pensioni Militari,la riforma da stato d’Ansia o Depressione nelle FFAA e FFPP.Articolo di repertorio.
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “Tornano le Masserie”
  • Pensioni Militari SUPU. Differenze economiche tra pensioni di anzianita’ e di vecchiaia, del Comparto Sicurezza e Difesa.Intervenite con i vostri commenti.
  • Pensioni Militari SUPU: Arma dei Carabinieri,” Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei Carabinieri: “Spugghiamu a chiesa e vistemu a sacrestia” certi Generali ai Vertici della Benemerita che non sanno fare nemmeno la O con il bicchiere
  • Pensioni Militari: ADR Pestaggio delle FFPP da parte dei migranti,lo Stato non esiste piu’, le leggi se le inventano o sono modificate da tanti Magistrati quasi sempre contro le Forze dell’Ordine.