Pensioni Militari Supu: Delegittimazione della Rappresentanza ,COCER,COBAR,COIR Carabinieri alle corde!!!! L’attivita di delegittimazione della rappresentanza militare si sta allargando a macchia d’olio. Non solo al livello centrale il COCER non ottiene alcuna risposta alle delibere fatte. Ora, sempre più, anche i COIR ed i COBAR non ottengono risposte. Quelle rare volte che i comandanti rispondono si tratta di “affermazioni di principio”, talvolta condite da “riserva” che spesso non viene “sciolta” (sperando nei soliti salvifici avvicendamenti al comando) ma pochissime volte abbiamo non di risposte vere e proprie. Inutile dire che il legislatore per “inchiodare” i Comandanti che sono retribuiti da “comandanti” per fare i “comandanti”….. dicevo, il legislatore ha disposto che la risposta deve contenere la motivazione ad ogni eventuale mancato accoglimenti della richiesta deliberata. Quando mai ! Non ricordo di aver mai letto risposte del genere. Ricordo, anzi, che il precedente presidente del COCER CC aveva approvato una delibera con il COIR (sempre da lui presieduto) in tal senso. Altra affermazione di principio senza seguito. Oggi vi mando una delibera approvata dal COIR Pastrengo che chiede chiarezza per quanto riguarda un’altro problema serio. COBAR e COIR, ma anche il COCER Carabinieri approvano delibere che non vengono pubblicate sull’area intranet. Delibere che non vengono pubblicate per motivi inaccettabili, non previsti dalla vigente normativa che, anzi, è fatta in modo da garantire trasparenza e per fare i modo che tutti i colleghi sappiano cosa facciamo. Vi allego la delibera

Delegittimazione della Rappresentanza militare. Pubblicazione delibera approvata.COCER,COBAR E NOIR alle corde, i vertici non vi cag…. piu’!!! Dimettetevi, leggi delibera.