Studio Legale

Avv. Patrizia Pino

Tel. 3465129456-

Avvpatriziapino196@gmail.com

 

Oggetto: Consulenza ed Assistenza Legale in favore di tutti gli Appartenenti alle Forze Armate e al Personale in quiescenza

Lo Studio Legale Avv. Patrizia Pino , sito in Roma, in Via Filippo Corridoni nr. 15 offre la propria piena disponibilità nel servizio di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale in diversi rami del diritto.

Lo Studio Legale ha in particolare maturato una specifica e consolidata esperienza nell’ambito del diritto civile ed amministrativo, curando numerosi procedimenti, sia individuali che collettivi, nell’ambito di tutto il territorio nazionale, dinanzi ai Tribunali Amministrativi Regionali e alla Corte dei Conti, e dunque in relazione alle controversie aventi ad oggetto equo indennizzo, cause di servizio, pensioni privilegiate, indebiti pensionistici, indennità integrative speciali, benefici vittime del dovere e del terrorismo, concorsi pubblici, adeguamento pensioni.

Fermo quanto sopra, lo Studio si occupa altresì di diritto di famiglia, diritto del lavoro, responsabilità civile (con particolare riferimento alla responsabilità medica ed alla infortunistica in genere), recupero crediti e contenzioso bancario.

Lo Studio offre inoltre un’assistenza specifica e qualificata anche nell’ambito medico-legale, avvalendosi della collaborazione professionale di noti specialisti in tale ambito.

La presente convenzione offre le seguenti condizioni:

Ringraziando per l’attenzione, si resta a disposizione per ulteriori chiarimenti e si porgono

Cordiali saluti

Roma, 14 dicembre 2018