Una Manifestazione di Alto Valore Civile!

« (Previous News)

• SUPU: Quel pazzo di Pappalardo, ma che combini !
  • SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com
  • SUPU: Il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa,ucciso dai politici di Roma e non dai mafiosi macellai.
  • SUPU: ALLA MANIFESTAZIONE NIENTE GOLPE,MA SOLO UNA VACANZA ROMANA E BELLA MUSICA ,NON CE NE ANDIAMO DA MONTECITORIO SE GLI ABUSIVI NON LASCERANNO IL PARLAMENTO CON LE DIMISSIONI.
  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • One Comment to Una Manifestazione di Alto Valore Civile!

1. Odetta ha detto:

Io mi chiamo Odetta, sono Infermiera Professionale e vi scrivo per manifestare tutta la mia solidarierà alle vostre iniziative di protesta il giorno 2 ed il giorno 13 Dicembre.
      Io però mi domando: se non cambia il Governo, cosa cambia
      per noi tutti che rivendichiamo i nostri diritti?
      Credete voi di ottenere qualcosa da questo nuovo Governo?L’avete ricevuto negli anni passati dal 2008 ad adesso?Non
      credo!Giudicate un pò voi come sarà.
      Cordiali Saluti
      Odetta

Gentile Signora Odetta,
      Per la tutela dei diritti stipendiali e previdenziali degli uomini in Uniforme,il SUPU e il PSD di cui sono il Capo Dipartimento per Polizia di Stato, aveva puntato le sue speranze su questo Governo che purtroppo si e’ rivelato il nemico numero uno,mai nessuno politicamente aveva osato umiliarci, come lo stanno facendo Larussa e Company.
      Alle prossime elezioni ci saranno grosse sorprese.
      Saluti
      G.Pino