Una Manifestazione di Alto Valore Civile!

« (Previous News)

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • One Comment to Una Manifestazione di Alto Valore Civile!

1. Odetta ha detto:

Io mi chiamo Odetta, sono Infermiera Professionale e vi scrivo per manifestare tutta la mia solidarierà alle vostre iniziative di protesta il giorno 2 ed il giorno 13 Dicembre.
      Io però mi domando: se non cambia il Governo, cosa cambia
      per noi tutti che rivendichiamo i nostri diritti?
      Credete voi di ottenere qualcosa da questo nuovo Governo?L’avete ricevuto negli anni passati dal 2008 ad adesso?Non
      credo!Giudicate un pò voi come sarà.
      Cordiali Saluti
      Odetta

Gentile Signora Odetta,
      Per la tutela dei diritti stipendiali e previdenziali degli uomini in Uniforme,il SUPU e il PSD di cui sono il Capo Dipartimento per Polizia di Stato, aveva puntato le sue speranze su questo Governo che purtroppo si e’ rivelato il nemico numero uno,mai nessuno politicamente aveva osato umiliarci, come lo stanno facendo Larussa e Company.
      Alle prossime elezioni ci saranno grosse sorprese.
      Saluti
      G.Pino