TROPPE PATTUGLIE SONO IMPIEGATE PER I SINISTRI STRADALI INVECE DI VIGILARE IN ALTRE ATTIVITÀ PER CUI SONO INDISPENSABILI."CI PIACEREBBE CHE LE VOLANTI,LE AUTORADIO DEI COMMISSARIATI,RITORNASSERO AL PASSATO,QUANDO OGNI VOLANTE USCITA DAL REPARTO VOLANTI DELLA GUIDO RENI, RIUSCIVA AD ARRESTARE 30/40 MALFATTORI AL MESE .OGGI LE VOLANTI QUASI TUTTE SI DANNO AI PALLONCINI,FORSE PER PERDERE TEMPO? O ALTRO?

• POLIZIOTTO IN COMA PER MENINGITE, PAURA TRA I COLLEGHI
  • SUPU:Perche’ tanto accanimento contro l’Arma dei Carabinieri?
  • SUPU: Riordino delle Carriere,il Riordino Farlocco.Ancora una volta la truppa viene presa per il c…
  • PENSIONI MILITARI SUPU: ADDIO ALLA CAUSA DI SERVIZIO E ALLA PENSIONE PRIVILEGIATA. L’INAIL IN AGGUATO COME L’ASSO PIGLIA TUTTO. SARA’ UN BENE PER GLI OPERATORI DEL COMPARTO? COMINCIAMO A PARLARNE PERCHE’ IL SILENZIO NON E’ MAI FORIERO DI BUONE NOVELLE. Di Francesco Zavattolo
  • SUPU: I Vertici delle Forze di Polizia e Forze Armate stanno mantenendo al potere questo Governo e Parlamentari abusivi per interessi stipendiali pur essendo a conoscenza della loro incostituzionalita’.
  • Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.
  • SUPU: I PARCHEGGIATORI ABUSIVI.
  • SUPU: Gli abusi del Sottosegretario alla Difesa Rossi