Pensioni Militari"Trattati come dei Pezzenti"






Related News

  • SUPU: Quel pazzo di Pappalardo, ma che combini !
  • SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com
  • SUPU: Il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa,ucciso dai politici di Roma e non dai mafiosi macellai.
  • SUPU: ALLA MANIFESTAZIONE NIENTE GOLPE,MA SOLO UNA VACANZA ROMANA E BELLA MUSICA ,NON CE NE ANDIAMO DA MONTECITORIO SE GLI ABUSIVI NON LASCERANNO IL PARLAMENTO CON LE DIMISSIONI.
  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • 4 Comments to Pensioni Militari"Trattati come dei Pezzenti"

    1. marco forli' ha detto:

      …….VERGOGNA!!!!!SOLO QUESTO!!!VERGOGNA!!!!…..E LE PROMESSE DELL’ATTUALE GOVERNO?…..MALEDETTO IL GIORNO IN CUI HO DATO IL MIO VOTO ALLA DESTRA…MA NON SUCCEDERA’ MAI PIU’…..RIMPIANGO CRAXI….

    2. raffaele ha detto:

      Anche con gli arruolamenti potrebbero risparmiare soldi,basterebbe richiamare i carabinieri ausiliari e con un corso di pochi mesi pronti per essere impiegati nelle caserme.Immaginate quanti risorse risparmierebbero e quanti uomini professionali avrebbero.

    3. Marco ha detto:

      chi si lamentano è solo la bassa gerarchia.
      Cosa può fare il Ministro della difesa che è sempre in televisione a fare dibattici politici e va alle partite di calcio ? cosa può fare il Ministro con 500 generali è una marea di colonnelli che dicono che tutto va bene E si aggiustano le carriere e gli stipendi e moltiplicano uffici !
      non avete visto il ministro che fa il butta fuori quando parla il presidente Berlusconi?
      A noi per avere i nostri diritti, che giornalmente ci vengono negati, specie per quanto riguarda le cause di servizio e quant’altro non ci è rimasto altro che rivolgerci a Giudici Amministrativi riempendo i portafogli agli avvocati. VIVA L’ITALIA

    4. Enrico ha detto:

      Credo che ad essere trattati da pezzenti siamo tutti quanti, con o senza divisa, da parte di questi governi e visto che ora è questo, non si tratta di sn o dx ma del malcostume politico che ha colpito negli ultimi anni il nostro Paese.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: