Pensioni Militari"Trattati come dei Pezzenti"






Related News

  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • 4 Comments to Pensioni Militari"Trattati come dei Pezzenti"

    1. marco forli' ha detto:

      …….VERGOGNA!!!!!SOLO QUESTO!!!VERGOGNA!!!!…..E LE PROMESSE DELL’ATTUALE GOVERNO?…..MALEDETTO IL GIORNO IN CUI HO DATO IL MIO VOTO ALLA DESTRA…MA NON SUCCEDERA’ MAI PIU’…..RIMPIANGO CRAXI….

    2. raffaele ha detto:

      Anche con gli arruolamenti potrebbero risparmiare soldi,basterebbe richiamare i carabinieri ausiliari e con un corso di pochi mesi pronti per essere impiegati nelle caserme.Immaginate quanti risorse risparmierebbero e quanti uomini professionali avrebbero.

    3. Marco ha detto:

      chi si lamentano è solo la bassa gerarchia.
      Cosa può fare il Ministro della difesa che è sempre in televisione a fare dibattici politici e va alle partite di calcio ? cosa può fare il Ministro con 500 generali è una marea di colonnelli che dicono che tutto va bene E si aggiustano le carriere e gli stipendi e moltiplicano uffici !
      non avete visto il ministro che fa il butta fuori quando parla il presidente Berlusconi?
      A noi per avere i nostri diritti, che giornalmente ci vengono negati, specie per quanto riguarda le cause di servizio e quant’altro non ci è rimasto altro che rivolgerci a Giudici Amministrativi riempendo i portafogli agli avvocati. VIVA L’ITALIA

    4. Enrico ha detto:

      Credo che ad essere trattati da pezzenti siamo tutti quanti, con o senza divisa, da parte di questi governi e visto che ora è questo, non si tratta di sn o dx ma del malcostume politico che ha colpito negli ultimi anni il nostro Paese.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: