SUPU:Vi comunico che il 25 giugno p.v., avranno luogo i seguenti eventi: – ore 11,00, Complesso turistico Averno, via Montenuovo Licola Patria, 85, Pozzuoli, Segreteria Nazionale del Movimento Italia; – ore 18,30, Nocera Superiore, Ristorante Il Convento, via Materdomini, Segreteria Nazionale Scudo dei Carabinieri; – ore 21,00, cena per festeggiare i 70 anni di un Generale dei carabinieri, ben noto.e del Commissario Giuseppe Pino poliziotto ultra decorato,i gemelli della prossima rivoluzione. Attendo la Vostra massima pertecipazione e la perfetta organizzazione. Un abbraccio Il Presidente del Comitato dei saggi del Movimento Italia.

• SUPU: Polizia di Stato,Agente sospeso,intollerabile,Gabrielli invece di arrestare la Boldrini perche’ abusiva e la sua carica incostituzionale secondo la sentenza della corte costituzionale del 2014,sospende un Agente per aver detto alcune verita’ sul comportamento della psudo presidente della camera.Gabrielli, perche’ non devolvi parte dei tuoi 60 mila euro che percepisci al mese,agli orfani della polstato?
  • SUPU: Ormai e’ invasione totale di migranti,il governo? latitante, in europa non contano nulla,anche loro hanno saputo che sono abusivi.
  • SUPU.Movimento Liberazione Italia: Antonio Segni,Presidente della Repubblica,nel 1964 svento un colpo di stato da parte dei comunisti,i carabinieri ubbidirono al loro Presidente.,l’Italia fu salva.
  • Oggetto: Esposto-denuncia sulla somministrazione obbligatoria dei vaccini AL COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE Viale dell’Aeronautica 122, 00144 – Roma
  • Ravenna: Assemblea Nazionale del Movimento Liberazione Italia,un grande successo,nell’ultimo avamposto comunista del mondo.
  • Movimento Liberazione Italia facebook
  • SUPU:Dialogo tra un Ammiraglio e un Generale. I Forconi?finita esperienza rivoluzionaria,mi sono dimesso da segretario politico, buttano fango per sopravvivere.
  • MOVIMENTO “LIBERA L’ITALIA!” basta con i forconi,sono una ribollita,una minestra riscaldata. In marcia con PAPPALARDO