SUPU:Sono rimasti 5 Cobar dei Carabinieri in Lombardia a rappresentare veramente i Carabinieri.I COCER,la maggioranza dei COBAR,quasi tutti impegnati a farsi cazzi propri e prostrarsi con i Generali.Ecco perche' urge un vero sindacato.Interpellanza Parlamentare dell'On.Tatiana Basilio,del Movimento 5 Stelle.

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”