SUPU:Notizie importanti, nell'Arma dei Carabinieri pare ci siano Generali che la pensano come Alberto Sordi,quando in un noto film rivolgendosi al popolo,disse: " Io sono Io,voi non siete un c…."Questo signore la rappresentanza la vede come il fumo negli occhi,Lui vorrebbe essere nominato Comandante Generale a colpi di denuncie alla Procura della Repubblica? Senza sapere forse che la stessa Rappresentanza "COCER,COBAR,COIR" potrebbe rispondere alla stessa Procura con denuncie per attivita' anti sindacale o anti Rappresentanza?