SUPU:Notizie importanti, nell'Arma dei Carabinieri pare ci siano Generali che la pensano come Alberto Sordi,quando in un noto film rivolgendosi al popolo,disse: " Io sono Io,voi non siete un c…."Questo signore la rappresentanza la vede come il fumo negli occhi,Lui vorrebbe essere nominato Comandante Generale a colpi di denuncie alla Procura della Repubblica? Senza sapere forse che la stessa Rappresentanza "COCER,COBAR,COIR" potrebbe rispondere alla stessa Procura con denuncie per attivita' anti sindacale o anti Rappresentanza?

• Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”
  • SUPU PENSIONI MILITARI : Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CARCERI ITALIANI : HOTEL A 5 STELLE DA DOVE SI PUO EVADERE IN OGNI MOMENTO”
  • SUPU: LIBRO BIANCO O LIBRO DEI PRECARI DELLA DIFESA
  • SUPU: Terminato il riordino partono i lavori per il rinnovo del contratto del personale del comparto sicurezza e difesa. Prima convocazione delle Rappresentanze per il prossimo 25 luglio 2017. Ecco il testo della convocazione
  • SUPU: GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA SOPPRESSIONE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO INCENDI: SCOPPIA LA POLEMICA FRA I SINDACATI DEI CARABINIERI E DEI VIGILI DEL FUOCO. GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA RIFORMA RENZIANA DI EZZELINO DA MONTEPULICO – MARTEDÌ, 04 LUGLIO 2017 19:10 –
  • SUPU: ATTENTI A QUEI DUE NR.62 LUGLIO 2017 NOTIZIARIO ONLINE COMPARTO SICUREZZA E DIFESA LEGGI TUTTO
  • SUPU:MILITARI “STRADE SICURE”: MAL PAGATI E SENZA RIPOSO?