SUPU:Nelle perquisizioni compiute sull’intero territorio nazionale, sono stati impegnate varie DIGOS, che hanno operato sotto il coordinamento dell’Ufficio Centrale di Polizia del Viminale, che oggi è retto dal Ministro Marco Minniti. Costui non è nuovo ad attribuire attività eversive ai propri avversari politici: nel 2000, quale Sottosegretario di Stato presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, si inventò un colpo di stato, da me ordito nella mia veste di Presidente del COCER Carabinieri, per aver osato criticare il governo D’Alema su argomenti di interesse dell’Arma. Il tutto finì in una bolla di sapone. Ma, come è stato rilevato all’epoca da alcuni giornali, fu lui a gestire l’intera assurda accusa.

Marco Minniti,il ministro abusivo e incostituzionale
A seguito della grave aggressione politica da perte di questo regime nei confronti del Movimento Dicembre Forconi…Segretario Politico Informativa .Marco Minniti leggi tutto.
Antonio Pappalardo