SUPU:Malgrado il numero enorme dei suicidi tra le Forze di Polizia, e'significativo come non tutti i sindacati di polizia e i COCER, affrontino il problema dello stress ma preferiscano barattare turni di servizio o straordinari con rivendicazioni salariali". Lo stato d'ansia e la depressione accertata,deve essere riconosciuta causa di servizio.

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”