SUPU:Le Forze di Polizia ormai hanno le scatole piene di un regime politico che in questi anni li ha fatti apparire come violenti e antidemocratici. Non parliamo poi di molti magistrati che hanno il rinvio a giudizio facile nei confronti degli appartenenti alle forze dell’ordine, anche quando si mettono le dita nel naso, oppure usano la voce vibrante contro i manifestanti.

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”