SUPU:““Kaos nelle Forze di Polizia” Generale, le forze di polizia sono ormai allo sbando. Senza una mano sicura del governo, che sappia amministrarlo per il raggiungimento dei suoi fini istituzionali, il personale si sente abbandonato alle violenze di una delinquenza che si fa sempre più aggressiva e strafottente, ai capricci di una magistratura che non sa individuare i fini ultimi dello Stato, al menefreghismo di taluni vertici di polizia e delle forze armate, che pensano solo a fare carriera, alla corruzione di politici ed amministratori locali, che diventano sempre più arroganti e pretenziosi.