SUPU:Carabinieri e Popolo. "Altro che Turchia! L’Italia è un paese, dove da anni la democrazia è calpestata e i cosiddetti ladri di Stato rubano dappertutto, percependo stipendi favolosi, come i dirigenti e gli ex dirigenti della RAI, che non danno una corretta informazione, celando la verità ai cittadini. Essi sono i primi ladri di verità di questo regime insopportabile.

• COSI’ ARRESTEREMO SERGIO MATTARELLA ! L’ABUSIVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
  • SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.