SUPU:Adesso tutto è anticostituzionale! La Corte Costituzionale li ha finalmente stanati: la legge elettorale “porcellum” è anticostituzionale! E ha precisato perché: prima di tutto perché ha stabilito un premio di maggioranza senza fissare il numero minimo di voti per ottenerlo. Per cui, se un partito prendeva anche un solo voto in più dell’altro, si pappava mezzo parlamento. Uno schifo! Poi, ha finalmente sancito che senza preferenze una legge elettorale è anticostituzionale. I cittadini lo dicono da anni. Se non scriviamo nome e cognome di colui che dovrà essere eletto, l’elezione è antidemocratica prima che anticostituzionale. Oggi, anche la Corte Costituzionale lo ha detto. Nel frattempo si sono succeduti diversi parlamenti abusivi, con deputati e senatori che si sono intascate indennità e pensioni favolose. Ci sarà qualcuno che gli farà restituire ciò che hanno rubato? La domanda che ci poniamo è la seguente: perché ci ha impiegato tanto tempo la Corte Costituzionale? La grande contestazione generale lo ha sempre detto: questo infame regime politico è tenuto in piedi anche da questa magistratura! Ma se è anticostituzionale questa legge sono nell’ordine anticostituzionali e abusivi: – Il Parlamento; – Il governo; – Il Presidente della Repubblica; – Il Generale Gallitelli, Comandante Generale dell’Arma, che ha ottenuto la proroga dal governo Monti, il più abusivo di tutti; – Il Capo della Polizia, nominato dal governo Letta; – I Direttori delle Agenzie dei Servizi Segreti, a cominciare dal Generale Arturo Esposito, che si è trovato Direttore di una delle Agenzie, senza nemmeno accorgersene. – Il direttore Generale della RAI, Gubitosi, imposto da Monti; – Il Presidente di Finmeccanica, De Gennaro, che non viene mai pensionato; – Tutti quei generali dei Carabinieri che sono divenuti Consiglieri di Stato e della Corte dei Conti. E qui mi fermo per non elencare tutte le cariche dello Stato che sono state fatte da questi governi fasulli. Quando l’Italia cambierà, perché cambierà, li processeremo tutti, perché tutti debbono restituire ciò che hanno percepito indebitamente. Utilizzeremo i loro soldi, che credetemi sono tanti, per costituire un fondo per la corresponsione del minimo sala

(Next News) »

• SUPU: CARABINIERE E STUPRATORE DI NOTTE
  • SUPU:Lettera di repertorio pubblicata sul blog di effettotre. Egregio Generale, la leggo con attenzione e ammirazione i suoi scritti, effettivamente ha detto quello che avrebbe dovuto dire il Co.Ce.R., ma non lo dice, mi domando il perché? Penso che dopo 20 anni di rappresentanza (consecutiva) al Co,ce.r. qualcuno dovrebbe starsene a casa, perché hanno perso stimoli, pensano solo ai loro trasferimenti, a sistemare figli, amici e quelli che gli possono servire per le loro elezioni, in 6 anni di mandato consecutivi, vedasi l’attuale CO.CE.R. CC non hanno fatto un’assise Nazionale, i Co.I.R. non si sono mai riuniti a Roma, il Co.Ce.R. va a Casa dei Co.I.R. con documenti già preparati e li infinocchiano, poi, mai una parola contro questo Governo non legittimato. Io invece che passo ancora nelle caserme e nelle sezioni Carabinieri, domando sempre ai nostri fratelli carabinieri cosa vogliono, se l’attuale rappresentanza, oppure il Sindacato, la risposta e sempre la stessa IL SINDACATO, nonostante devono pagare una quota d’iscrizione e sanno bene che ci sarebbe un caos… questo è perché non abbiamo un rappresentanza seria, passionale e combattente. I Carabinieri questo si aspettano. Generale, non ci abbandoni, perché lei è la vera voce dei carabinieri. Lettera firmata
  • SUPU: Per i troppi Generali collusi con il potere politico l’Arma si sta sfasciando.Cosa fanno i vari comandanti mentre il Popolo difende i Carabinieri? Si godono le loro posizioni di rendita e di eccessiva vicinanza al potere politico? Tirino fuori le palle e, come ha fatto il Generale Favarolo delle Marche che ha difeso un suo appuntato, mandino a farsi benedire qualche magistrato che la deve smettere di rompere le scatole ad uomini che nelle strade mettono ogni giorno a repentaglio la loro vita”.
  • SUPU:Laura Boldrini,pseudo Presidente della Camera dei Deputati,abusiva,illeggittima e incostituzionale,odia le forze armate e di polizia.
  • “Caro Ammiraglio, come al solito, lei ha messo il dito nella piaga. Per manifestazioni così rilevanti, il Sindaco vale quanto il due di coppe quando la briscola è a bastoni. L’ordine e la sicurezza pubblica sono di competenza esclusiva del Prefetto e del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Lo dice il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Nel Comitato il Sindaco viene invitato se il Prefetto lo vuole. Per una manifestazione di circa 40.000 persone, con i gravi fatti terroristici accaduti in altri Paesi, come si poteva scaricare ogni responsabilità sul Sindaco? Siamo diventati pazzi?
  • SUPU: ATTENTI A QUEI DUE N. 61 GIUGNO 2017,ORGAN0 D’INFORMAZIONE MENSILE DEL COMPARTO SICUREZZA E DIFESA.
  • SUPU:Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei Carabinieri “Vince Igor, il lupo fantasma. Si è arreso persino lo Stato”
  • Carabinieri in missione all’estero, Trump ne vorrebbe sempre di più