SUPU: “Un tempo i comunisti dicevano “Add’a venì, baffone”, nel senso che aspettavano che qualcuno (Stalin) venisse in Italia e rendesse loro giustizia. Da tempo anch’io vado dicendo “Add’a venì, baffone”, ma non mi riferisco a Stalin. Credetemi, arriverà. E non saranno i quattro ragazzotti di Grillo a fermarlo! Articolo importante!!!

• COSI’ ARRESTEREMO SERGIO MATTARELLA ! L’ABUSIVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
  • SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.