SUPU: il Sindacato SUPU, per il tramite dei propri legali, ha promosso un ricorso collettivo, preceduto da un atto di diffida e messa in ora all’Inps, rilevando la questione di illegittimità costituzionale del Decreto Legge n. 65/2015 (Disposizioni in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di garanzie TFR)……..

• SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.