SUPU: SINDACATI DI POLIZIA,LA VOSTRA FUNZIONE ORMAI SI E' ESAURITA,I VERTICI DI POLIZIA GUIDATI DAL CIALTRONE RENZI VI HANNO MESSI IN UN CANTONE A GRIDARE DA SOLI,QUESTO E' IL RISULTATO DI ANNI DI INCIUCCI E COLLUSIONI, DOVE VI SIETE FATTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I CAZZI VOSTRI,NON TUTTI, NON VI RESTA CHE PER RIMEDIARE AGLI ERRORI PASSATI E PRESENTI,"LO SCIOPERO TOTALE?"

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”