SUPU: Si legge con caratteri in neretto: il “vizietto” del generale dell’Arma Baldassarre Favara, dal 2006 al 2008 comandante della Regione Lazio: organizzare cene di rappresentanza utilizzando mezzi e personale dell’Arma per trasportare i tavoli e servire io commensali. Come documentano le foto che siamo in grado di mostrarvi”.

• SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.