SUPU: Si è mai chiesto come mai il Capo della Polizia prende circa 750.000 euro all’anno e il Comandante Generale circa 450.000, molto di più del Capo dello Stato, che ne prende 350.000? Hanno paura che questi vertici li mandino a casa, perché sono degli inetti e incapaci. I sindacati della forestale, che hanno permesso che il personale venga strapazzato, adesso che corrono il rischio di andare a casa, perché non è previsto un sindacato per i forestali militarizzati, cominciano ad urlare che sta saltando la democrazia.