SUPU: SCUDO CARABINIERI (Ente morale a tutela dei doveri e dei diritti dei Carabinieri)“Le nozze con i fichi secchi “Generale, sono venuto a conoscenza che lei, che riceve lettere di molti carabinieri da tutta Italia, ne ha ricevuta una di un valoroso Carabiniere, che ha rivendicato una maggiore attenzione del governo e di taluni vertici degli Interni e della Difesa verso i costituendi reparti speciali anti terrorismo. Ce ne vuole parlare?”. “Caro Ammiraglio, effettivamente ho ricevuto questa lettera, che le leggo a voce alta, così mi distraggo un po’, come diceva Lucio Dalla: