SUPU: SCUDO CARABINIERI (Ente morale a tutela dei doveri e dei diritti dei Carabinieri) ATTACCO AI CAPISALDI DELLA SICUREZZA! “Signor Generale, un giornale, la settimana scorsa, ha titolalo: “Carabinieri perseguitati nei secoli”. Non passa giorno che Carabinieri e Poliziotti non vengano condannati o messi sotto processo per aver svolto il proprio dovere in difesa delle libere istituzioni. (Carabiniere condannato a 4 anni, il P.M ne aveva chiesto 3) per aver sparato a un minorenne, durante un servizio in zona ad alto rischio. Come commenta questa ostilità di taluni P.M. e giudici contro Carabinieri e Poliziotti?”.