SUPU. Scandaloso che nessuno dei vertici militari si caga la Rappresentanza Militare (COCER,COIR COBAR) meglio rivolgersi al Capo dello Stato,Capo delle Forze Armate,se anche questo tentativo si rivela infruttuoso,incatenatevi innanzi il palazzo del Governo come facevano i vecchi Sindacati di Polizia o andatevene a casa.

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • SUPU PENSIONI MILITARI : Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CARCERI ITALIANI : HOTEL A 5 STELLE DA DOVE SI PUO EVADERE IN OGNI MOMENTO”
  • SUPU: LIBRO BIANCO O LIBRO DEI PRECARI DELLA DIFESA
  • SUPU: Terminato il riordino partono i lavori per il rinnovo del contratto del personale del comparto sicurezza e difesa. Prima convocazione delle Rappresentanze per il prossimo 25 luglio 2017. Ecco il testo della convocazione