SUPU. Scandaloso che nessuno dei vertici militari si caga la Rappresentanza Militare (COCER,COIR COBAR) meglio rivolgersi al Capo dello Stato,Capo delle Forze Armate,se anche questo tentativo si rivela infruttuoso,incatenatevi innanzi il palazzo del Governo come facevano i vecchi Sindacati di Polizia o andatevene a casa.

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”