SUPU: Riforma si riforma no,Renzi prende per il culo le Forze di Polizia,200 milioni di Euro per il suo aereo personale a spese dei contribuenti li ha trovati.Nessuno degli attori coinvolti esige dal Governo il rispetto della Sentenza della Corte Europea sui diritti sindacali ai militari, anzi si assiste in silenzio religioso, al funerale del Corpo Forestale,che ha dato un determinante contributo nelle inchieste della Terra dei Fuochi, facendolo assorbire dall’Arma dei Carabinieri e privandolo dei diritti sindacali, con conseguente assoggettamento alla tutela della Rappresentanza Militare con le sue armi spuntate.