SUPU: RIFORMA FORZE DI POLIZIA, DOPO LA FORESTALE E’ IL TURNO DELLA PENITENZIARIA. ECCO COSA SI PREVEDE.ATTENZIONE AMICI,STANNO FACENDO FUORI LE FORZE DI POLIZIA SINDACALIZZATE.NEL NOSTRO PAESE SI STA ISTAURANDO LA DITTATURA? OGGI ABBIAMO UN PARLAMENTO E UN GOVERNO ABUSIVO.LA PROSSIMA MOSSA DEL GOVERNO? L'ABOLIZIONE DELLA POLIZIA DI STATO!

• SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.