SUPU: RIFORMA FORZE DI POLIZIA, DOPO LA FORESTALE E’ IL TURNO DELLA PENITENZIARIA. ECCO COSA SI PREVEDE.ATTENZIONE AMICI,STANNO FACENDO FUORI LE FORZE DI POLIZIA SINDACALIZZATE.NEL NOSTRO PAESE SI STA ISTAURANDO LA DITTATURA? OGGI ABBIAMO UN PARLAMENTO E UN GOVERNO ABUSIVO.LA PROSSIMA MOSSA DEL GOVERNO? L'ABOLIZIONE DELLA POLIZIA DI STATO!

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”