SUPU: RIFORMA FORZE DI POLIZIA, DOPO LA FORESTALE E’ IL TURNO DELLA PENITENZIARIA. ECCO COSA SI PREVEDE.ATTENZIONE AMICI,STANNO FACENDO FUORI LE FORZE DI POLIZIA SINDACALIZZATE.NEL NOSTRO PAESE SI STA ISTAURANDO LA DITTATURA? OGGI ABBIAMO UN PARLAMENTO E UN GOVERNO ABUSIVO.LA PROSSIMA MOSSA DEL GOVERNO? L'ABOLIZIONE DELLA POLIZIA DI STATO!

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • SUPU PENSIONI MILITARI : Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CARCERI ITALIANI : HOTEL A 5 STELLE DA DOVE SI PUO EVADERE IN OGNI MOMENTO”
  • SUPU: LIBRO BIANCO O LIBRO DEI PRECARI DELLA DIFESA
  • SUPU: Terminato il riordino partono i lavori per il rinnovo del contratto del personale del comparto sicurezza e difesa. Prima convocazione delle Rappresentanze per il prossimo 25 luglio 2017. Ecco il testo della convocazione