• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • One Comment to SUPU: Richiesta pensioni privilegiate,Arretrati su pensioni provvisorie e altro.Inondate di lettere gli uffici Istituzionali di vostra competenza.Contro il diritto forti con i deboli.

1. Francesco ha detto:

Caro maresciallo favarolo ne avrai da penare e non so’ neanche se riuscirai ad ottenere ciò che legittimamente ti spetta, ma ti assicuro se fossi stato un ufficiale superiore ti avrebbero dato tutto ciò che ti spetta rivalutato, una tantum per il disturbo, più le scuse formali, e magari anche un aumento di stipendio da te concordato con relativi arretrati.
      Viva lo stato, viva le forze armate e le forze di polizia, viva l’Italia.