SUPU: RENZI IN AFGHANISTAN: ALTRO CHE RAMBO, NON HA NEANCHE FATTO IL MILITARE,"CAPITE TENEVA FAMIGLIA"NON SOLO,IL MEGALOMANE ARRINGAVA LA TRUPPA COME SE FOSSE UN GENERALE.

• COSI’ ARRESTEREMO SERGIO MATTARELLA ! L’ABUSIVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
  • SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.