SUPU: Quindicesimo Passo “Ancora sull’Unione europea” Giuseppe Pino: “Gli irlandesi dissero di no all’UE, ma la loro classe dirigente politica ripropose lo stesso referendum il 2 ottobre 2009 e il popolo irlandese si fece questa volta infinocchiare votando sì. Il tam tam dei media e il condizionamento di massa ha fatto capovolgere il risultato”.

• SUPU PENSIONI MILITARI : Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CARCERI ITALIANI : HOTEL A 5 STELLE DA DOVE SI PUO EVADERE IN OGNI MOMENTO”
  • SUPU: LIBRO BIANCO O LIBRO DEI PRECARI DELLA DIFESA
  • SUPU: Terminato il riordino partono i lavori per il rinnovo del contratto del personale del comparto sicurezza e difesa. Prima convocazione delle Rappresentanze per il prossimo 25 luglio 2017. Ecco il testo della convocazione
  • SUPU: GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA SOPPRESSIONE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO INCENDI: SCOPPIA LA POLEMICA FRA I SINDACATI DEI CARABINIERI E DEI VIGILI DEL FUOCO. GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA RIFORMA RENZIANA DI EZZELINO DA MONTEPULICO – MARTEDÌ, 04 LUGLIO 2017 19:10 –
  • SUPU: ATTENTI A QUEI DUE NR.62 LUGLIO 2017 NOTIZIARIO ONLINE COMPARTO SICUREZZA E DIFESA LEGGI TUTTO
  • SUPU:MILITARI “STRADE SICURE”: MAL PAGATI E SENZA RIPOSO?
  • SUPU: L’IMPATTO DEL RIORDINO SUI GRADUATI ED I MILITARI DI TRUPPA
  • SUPU: Federici: Il piu’ grande Comandante Generale dell’Arma di tutti i tempi,gli altri eccetto Siazzu e qualche altro,tutti mediocri che nessuno se li ricorda,un Comandante mai colluso con la politica,un Comandante che odiava certa rappresentanza dei COCER lecchina,