SUPU: Proporra' un Referendum contro lo Scioglimento dell'Arma dei Carabinieri!

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • One Comment to SUPU: Proporra' un Referendum contro lo Scioglimento dell'Arma dei Carabinieri!

1. MG ha detto:

Spero un giorno di vedere una locandina che recita : Assegnati i benefici combattentistici a tutti i Carabinieri fino al grado di tenente colonnello (+2,5%) che hanno prestato servizio all’estero. Beneficio, una volta, corrisposto a tutti coloro che percepivano lo stipendio a classi e scatti (oggi il beneficio è da Colonnello a Gen.Corpo d’Armata). Oggi tutti coloro che si trovano nella posizione di stipendio a parametri non possono ottenere tale beneficio in costanza di servizio perchè la Legge recita che il beneficio è concesso solo a chi ha uno stipendio a classi e scatti. Perchè nessuno si interessa di un problema così seria e di interesse collettivo ?