• SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.
  • One Comment to SUPU. LETTERA A RENZI DI CARMELO, MILITARE VFP, PRECARIO SENZA FUTURO. Carmelo non percepisce la tredicesima, lo straordinario, non recupera le ore di servizio che svolge oltre il normale orario, non ha diritto alle 150 ore retribuite per il diritto allo studio, non percepisce indennità di trasferta. Costa poco il soldato Carmelo! Pur svolgendo spesso i servizi più disagiati, e quando viene suo malgrado congedato non ha diritto neanche all’assegno di disoccupazione.

1. Bruno De Martino ha detto:

Egr. Giuseppe Pino,
      quando mi congedai nel lontano 1965 da sottufficiale richiamato di leva classe 1942 , beneficiai di precongedo remunerato , ove il mio stipendio era di £. 65000 al mese .
      Domanda: se avessi fatto domanda di rafferma , sarebbe toccato anche a me detta sorte?
      Se così fosse stato, ringrazio mio padre per avermi consigliato percorso civile; anche perché Lui, M.llo di G.di F. dopo 20 anni di servizio potette congedarsi nel 1945 e percepire pensione conforme agli anni di servizio anche se non era allora contemplata liquidazione di anzianità come oggi . Mi chiedo, se avessi raffermato, mi sarebbe toccato la sorte del ” Soldato Carmelo nel ruolo di < PRECARIO SENZA FUTURO ? " .
      Saluti, Bruno De Martino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: