SUPU. LETTERA A RENZI DI CARMELO, MILITARE VFP, PRECARIO SENZA FUTURO. Carmelo non percepisce la tredicesima, lo straordinario, non recupera le ore di servizio che svolge oltre il normale orario, non ha diritto alle 150 ore retribuite per il diritto allo studio, non percepisce indennità di trasferta. Costa poco il soldato Carmelo! Pur svolgendo spesso i servizi più disagiati, e quando viene suo malgrado congedato non ha diritto neanche all’assegno di disoccupazione.






Related News

  • SUPU: ATTENTI A QUEI DUE,ORGANO D’INFORMAZIONE COMPARTO SICUREZZA E DIFESA
  • PENSIONI MILITARI SUPU: DALLO SCIVOLONE SULLA TORTURA AI NUMERI SUI CASCHI: IL DIRETTORE DEL I TEMPO GIAN MARCO CHIOCCI SCRIVE A FRANCO GABRIELLI
  • PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”
  • SUPU PENSIONI MILITARI : Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CARCERI ITALIANI : HOTEL A 5 STELLE DA DOVE SI PUO EVADERE IN OGNI MOMENTO”
  • SUPU: LIBRO BIANCO O LIBRO DEI PRECARI DELLA DIFESA
  • SUPU: Terminato il riordino partono i lavori per il rinnovo del contratto del personale del comparto sicurezza e difesa. Prima convocazione delle Rappresentanze per il prossimo 25 luglio 2017. Ecco il testo della convocazione
  • One Comment to SUPU. LETTERA A RENZI DI CARMELO, MILITARE VFP, PRECARIO SENZA FUTURO. Carmelo non percepisce la tredicesima, lo straordinario, non recupera le ore di servizio che svolge oltre il normale orario, non ha diritto alle 150 ore retribuite per il diritto allo studio, non percepisce indennità di trasferta. Costa poco il soldato Carmelo! Pur svolgendo spesso i servizi più disagiati, e quando viene suo malgrado congedato non ha diritto neanche all’assegno di disoccupazione.

    1. Bruno De Martino ha detto:

      Egr. Giuseppe Pino,
      quando mi congedai nel lontano 1965 da sottufficiale richiamato di leva classe 1942 , beneficiai di precongedo remunerato , ove il mio stipendio era di £. 65000 al mese .
      Domanda: se avessi fatto domanda di rafferma , sarebbe toccato anche a me detta sorte?
      Se così fosse stato, ringrazio mio padre per avermi consigliato percorso civile; anche perché Lui, M.llo di G.di F. dopo 20 anni di servizio potette congedarsi nel 1945 e percepire pensione conforme agli anni di servizio anche se non era allora contemplata liquidazione di anzianità come oggi . Mi chiedo, se avessi raffermato, mi sarebbe toccato la sorte del ” Soldato Carmelo nel ruolo di < PRECARIO SENZA FUTURO ? " .
      Saluti, Bruno De Martino

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: