SUPU.La signora Boldrini,per uomini e mezzi,ll politico piu' scortato al mondo umilia le Forze di Polizia che la tutelano.La pseudo incostituzionale ed abusiva Presidente della Camera si vergogna della scorta e li fa nascondere. Il SIULP nazionale quelli che vanno a braccetto con Renzi abbandonano il loro Segretario Provinciale che ha avuto il coraggio di denunciare il grave episodio.

• POLIZIOTTO IN COMA PER MENINGITE, PAURA TRA I COLLEGHI
  • SUPU:Perche’ tanto accanimento contro l’Arma dei Carabinieri?
  • SUPU: Riordino delle Carriere,il Riordino Farlocco.Ancora una volta la truppa viene presa per il c…
  • PENSIONI MILITARI SUPU: ADDIO ALLA CAUSA DI SERVIZIO E ALLA PENSIONE PRIVILEGIATA. L’INAIL IN AGGUATO COME L’ASSO PIGLIA TUTTO. SARA’ UN BENE PER GLI OPERATORI DEL COMPARTO? COMINCIAMO A PARLARNE PERCHE’ IL SILENZIO NON E’ MAI FORIERO DI BUONE NOVELLE. Di Francesco Zavattolo
  • SUPU: I Vertici delle Forze di Polizia e Forze Armate stanno mantenendo al potere questo Governo e Parlamentari abusivi per interessi stipendiali pur essendo a conoscenza della loro incostituzionalita’.
  • Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.
  • SUPU: I PARCHEGGIATORI ABUSIVI.
  • SUPU: Gli abusi del Sottosegretario alla Difesa Rossi