SUPU: "LA MINISTRA" Era super convinta che si dovevano sindacalizzare le Forze Armate, perché senza i sindacati il mondo militare non avrebbe mai conosciuto la democrazia, in tutte le sue forme. Disse che i sindacati avrebbero rotto l’isolamento del mondo militare da quello civile, che per tanti anni ha fatto ritenere che i corpi armati dello Stato fossero separati da tutto il resto. Oggi la Ministra ha cambiato idea. Le possiamo dare torto? Certo i sindacati di polizia, che si sono moltiplicati come i pani di Cristo, che fanno una politica sindacale tipica delle botteghe medioevali, che sono legati mani e piedi con questi partiti politici, che stanno rovinando l’Italia, hanno dato un cattivo esempio di democrazia e di libere scelte, a tal punto che molti poliziotti hanno le scatole piene di loro.