SUPU: Intervista del Giornale al Generale Antonio Pappalardo.Anche nell’Arma dei Carabinieri inizia a serpeggiare il malcontento, tanto che si teme un esodo volontario di alcuni alti ufficiali a partire dai Generali. Ne abbiamo parlato col Gen. Antonio Pappalardo che è stato per anni a capo del Cocer Carabinieri e che continua a prestare grande attenzione a tutto quanto riguarda l’Arma.

• SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • Ravenna: Convegno Nazionale “Movimento Liberazione Italia”
  • SUPU: Per qualunque emergenza sarà il “112” il numero da chiamare .
  • SUPU: ARRESTATI DUE CARABINIERI: AVEVANO GUADAGNATO LA FIDUCIA DI UN PENTITO
  • SUPU: Riforma,unificazione Forze di Polizia!
  • SUPU: Da oggi l’Italia ha una legge sul reato di tortura È stata approvata in via definitiva dalla Camera dopo quattro anni di discussioni, modifiche e rinvii, tra molte critiche
  • SUPU: Oggi pomeriggio alle 16.00 il Riordino dei ruoli e delle carriere delle Forze Armate e di Polizia è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale. Di seguito potrete trovare i link alla Gazzetta Ufficiale per le Forze di Polizia e per le Forze Armate.
  • SUPU: IL PRESIDENTE CONSIP FA DA SCUDO UMANO PER DEL SETTE (O PER RENZI?)