• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”
  • One Comment to SUPU: Incredibile! E' stata sicuramente la mafia.Gallitelli c'entra sempre.Leggi articoli importanti.Vedi video Pappalardo!

1. vanda ha detto:

Il sindacato SUPU è l’unico sindacato che si batte per i suoi iscritti senza avere peli sulla lingua, abbiamo capito che uniti si vince.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: