SUPU: IL SUPU OLTRE AI VARI RICORSI ATTINENTI AL RECENTE DECRETO PENSIONI, DENUNCERA' ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA L'ATTUALE GOVERNO RENZI PER OMISSIONI IN ATTI D'UFFICIO PER NON AVER APPLICATO LA SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE.

• SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.