SUPU: Il SUPU ha dato mandato ai suoi legali di impugnare dinanzi al TAR Lazio un provvedimento amministrativo adottato nei confronti dello SCUDO (Sindacato Carabinieri Unitario Difesa ad Oltranza) per far ottenere anche ai Carabinieri il sindacato e così porli sullo stesso livello dei colleghi della polizia di Stato.

• COSI’ ARRESTEREMO SERGIO MATTARELLA ! L’ABUSIVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
  • SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.