SUPU: Il SUPU ha dato mandato ai suoi legali di impugnare dinanzi al TAR Lazio un provvedimento amministrativo adottato nei confronti dello SCUDO (Sindacato Carabinieri Unitario Difesa ad Oltranza) per far ottenere anche ai Carabinieri il sindacato e così porli sullo stesso livello dei colleghi della polizia di Stato.

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”