SUPU: Il SUPU ha dato mandato ai suoi legali di impugnare dinanzi al TAR Lazio un provvedimento amministrativo adottato nei confronti dello SCUDO (Sindacato Carabinieri Unitario Difesa ad Oltranza) per far ottenere anche ai Carabinieri il sindacato e così porli sullo stesso livello dei colleghi della polizia di Stato.

• Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”
  • SUPU PENSIONI MILITARI : Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CARCERI ITALIANI : HOTEL A 5 STELLE DA DOVE SI PUO EVADERE IN OGNI MOMENTO”
  • SUPU: LIBRO BIANCO O LIBRO DEI PRECARI DELLA DIFESA
  • SUPU: Terminato il riordino partono i lavori per il rinnovo del contratto del personale del comparto sicurezza e difesa. Prima convocazione delle Rappresentanze per il prossimo 25 luglio 2017. Ecco il testo della convocazione
  • SUPU: GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA SOPPRESSIONE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO INCENDI: SCOPPIA LA POLEMICA FRA I SINDACATI DEI CARABINIERI E DEI VIGILI DEL FUOCO. GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA RIFORMA RENZIANA DI EZZELINO DA MONTEPULICO – MARTEDÌ, 04 LUGLIO 2017 19:10 –
  • SUPU: ATTENTI A QUEI DUE NR.62 LUGLIO 2017 NOTIZIARIO ONLINE COMPARTO SICUREZZA E DIFESA LEGGI TUTTO
  • SUPU:MILITARI “STRADE SICURE”: MAL PAGATI E SENZA RIPOSO?