SUPU: Il Mininterno si appresterebbe ad aprire un procedimento disciplinare nei confronti di 98 Poliziotti che hanno apposto un "mi piace" a post Tortosa,se tutto cio' dovesse accadere anche il SUPU dopo il SAP invita tutti gli appartenenti delle Forze dell'Ordine a postare un LIKE su Facebook !

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”