SUPU: Il Consiglio Direttivo del SUPU sta stendendo lo Statuto del “Sindacato Carabinieri Unito Difesa Operativa” (SCUDO), che sarà il primo sindacato dei Carabinieri dopo che avremo seppellito il COCER, pseudo sindacato pagato dallo Stato e talvolta rinnovato dal governo."I Carabinieri e il Quinto Stato"

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”