SUPU: Il Consiglio Direttivo del SUPU sta stendendo lo Statuto del “Sindacato Carabinieri Unito Difesa Operativa” (SCUDO), che sarà il primo sindacato dei Carabinieri dopo che avremo seppellito il COCER, pseudo sindacato pagato dallo Stato e talvolta rinnovato dal governo."I Carabinieri e il Quinto Stato"

• SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.