SUPU: I tagli alla sicurezza e alle Forze dell'Ordine non si "Arrestano" Il Gen. Vacca,giu' le mani dall'Arma dei Carabinieri.I Politici stanno facendo la pipi' fuori dal vaso!






Related News

  • SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com
  • SUPU: Capitano Ultimo. Il silenzio del Comandante Generale dei Carabinieri Tullio Del Sette,Questo Signore e’ rimasto in silenzio su tutto il periodo del suo mandato,sui contratti e le pensioni del personale,la sua preoccupazione era ed e’ quella di mantenere rapporti fraterni con Renzi e famiglia,il famoso cerchio magico.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: Amici con questo governo costituito da golpisti non ci saranno aumenti pensionistici fino il 2025.
  • SUPU: LA REPUBBLICA DELLE BANANE E DEI GOLPISTI
  • SUPU: ATTENTI A QUEI DUE,ORGANO D’INFORMAZIONE COMPARTO SICUREZZA E DIFESA
  • SUPU: Che cosa fara’ Cesare Petrone nei servizi segreti,vi ricordate,era stato parcheggiato dopo la distruzione della sua Forestale,mantenendo lo stipendio di Comandante Generale? in attesa di nuovi incarichi che puntualmente sono arrivati,sentite,sentite i magheggi di questo governo abusivo !
  • SUPU: Incredibile, La GdF in perfetta disarmonia con tutte le FFPP eFFAA ,nella ultima riforma delle FFPP appena entrata in vigore ha escluso la possibilità per tutti i finanzieri ,l’istituto del richiamo in servizio. > Questo comporta una grave disparita’ tra gli invalidi delle FFGG e tutti gli altri,considerando inoltre il numero esiguo dei militari richiamati e la gratuita’ dell’operazione essendo pagati dal inps e non piu dalla G di F.
  • I nostri amici,capitanati dal piu’ grande cuoco che l’esercito abbia mai avuto,Domenico Casale,quello con la cravatta rosa ci ha gratificati con ricette gastronomiche irripetibili,vi ricordate,Mimmo era stato riformato dall’esercito dopo aver girovagato per mezzo mondo tra i teatri di guerra facendo il cuoco, perche’ obeso,ma poi la nostra organizzazione di cui Mimmo si era rivolto, ha rimesso le cose a posto,grazie a qualche generale e colonnelli che hanno capito l’errore e riammesso in servizio. La storia di Mimmo l’avevamo pubblicata su questo sito.
  • One Comment to SUPU: I tagli alla sicurezza e alle Forze dell'Ordine non si "Arrestano" Il Gen. Vacca,giu' le mani dall'Arma dei Carabinieri.I Politici stanno facendo la pipi' fuori dal vaso!

    1. Francesco C. ha detto:

      FORZE DI COMPLETAMENTO PER L’ARMA DEI CARABINIERI PER L’ANNO 2013
      Inviato da: Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri – Ufficio Relazioni con il Pubblico
      e-mail: carabinieri@carabinieri.it
      Titolo: Nuova opportunità di impiego nell’Arma dei Carabinieri.
      Si è concretizzata una nuova opportunità per poter diventare Carabiniere effettivo.
      Il Decreto legge ….. n…. pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n…. del 2013 ha fissato le regole per l’immissione delle Forze di completamento nell’Arma dei Carabinieri prevedendo che i Carabinieri Ausiliari in congedo con 1, 2 e 3 anni risultati idonei ma non prescelti per la ferma quadriennale possano essere richiamati presentando una dichiarazione di disponibilità al richiamo.
      Nello specchio seguente vengono riportati gli elementi di conoscenza essenziali.
      Ogni altra utile informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri – piazza Bligny 2 – 00197 Roma – e-mail carabinieri@carabinieri.it -tel. 06.8098.2935 fax 06.8098.2934
      CHI
      può dichiarare la disponibilità al richiamo Carabinieri Ausiliari in congedo con 1, 2 e 3 anni di servizio, idonei ma non prescelti per la ferma quadriennale.
      CHE COSA
      si ottiene Richiamo per sei mesi nell’anno 2013 che potrà essere reiterato annualmente
      DOVE
      si può essere impiegati Regioni amministrative (organizzazione mobile o territoriale) indicate nella dichiarazione di disponibilità al richiamo
      QUANDO
      va dichiarata la disponibilità al richiamo Aderire entro mese p.v.
      PERCHE’
      quali vantaggi si ottengono Retribuzione netta mensile di € 1000/contributi previdenziali e assicurativi. Conservazione dell’eventuale posto di lavoro ricoperto. Possibilità di partecipare nuovamente alla selezione per Carabiniere effettivo con incremento di punteggio per il servizio prestato.
      L’Amministrazione si riserva di accertare il mantenimento del possesso dei requisiti morali richiesti dall’art. 26 della legge 1° febbraio 1989 , n°53, nonchè quelli previsti dall’art. 17, comma 2, della legge 11 luglio 1978 , n.382.
      Buon giorno a tutti, questo decreto può essere una soluzione?

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: