SUPU: I Casi Regeni e Fucilieri: due si e due misure “Signor Generale,come giustifica il comportamento del Governo Italiano sul caso Regeni, cosi determinato a fare chiarezza, mentre sui due fucilieri del san Marco mai nessun governo ha preso posizioni così decise,giusta reazione col Cairo, umiliati dall’india. Certo, da una parte c’è una morte brutale di un ragazzo e dall’altra, c’è solo l’umiliazione di due sottufficiali della Marina Militare Italiana, cittadini di serie B. Cosa fare per mutare il corso delle cose?”

• SUPU: Ormai e’ invasione totale di migranti,il governo? latitante, in europa non contano nulla,anche loro hanno saputo che sono abusivi.
  • SUPU.Movimento Liberazione Italia: Antonio Segni,Presidente della Repubblica,nel 1964 svento un colpo di stato da parte dei comunisti,i carabinieri ubbidirono al loro Presidente.,l’Italia fu salva.
  • Oggetto: Esposto-denuncia sulla somministrazione obbligatoria dei vaccini AL COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE Viale dell’Aeronautica 122, 00144 – Roma
  • Ravenna: Assemblea Nazionale del Movimento Liberazione Italia,un grande successo,nell’ultimo avamposto comunista del mondo.
  • Movimento Liberazione Italia facebook
  • SUPU:Dialogo tra un Ammiraglio e un Generale. I Forconi?finita esperienza rivoluzionaria,mi sono dimesso da segretario politico, buttano fango per sopravvivere.
  • MOVIMENTO “LIBERA L’ITALIA!” basta con i forconi,sono una ribollita,una minestra riscaldata. In marcia con PAPPALARDO
  • SUPU. Il terremoto giudiziario che rischia di travolgere l’arma dei carabinieri inguaiata dal giglio magico E’ impressionante e preoccupante l’elenco degli ufficiali chiamati in causa dall’inchiesta Consip sulla fuga di notizie.Tra poco nell’Arma resteranno solo Colonnelli.