SUPU: Gallitelli,ti rendi conto che hai gettato l'Arma nel ridicolo?Te ne vuoi andare?






Related News

  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • 2 Comments to SUPU: Gallitelli,ti rendi conto che hai gettato l'Arma nel ridicolo?Te ne vuoi andare?

    1. Ruggiero Sciacovelli ha detto:

      Egregio Generale Pappalardo, il Suo modo di esprimersi, oltre che volgare ed oltraggioso, è molto dannoso alla immagine dell’Arma. Lei non si rende conto della “presa” che può fare, con le Sue volgarità, nelle giovani generazioni offuscaando lo “splendore” che l’Arma ha sempre emanato. Lei è come Grillo che aizza il Popolo con arringhe ingiuriose,assurde e perfino ridicole contro il nostro Presidente della Repubblica. Chi è, lei, per rivolgersi con tanta presunzione, tanta trivialità e tanto livore a Colui che rappresnta la Benemerita? Ha mai studiato “Educazione Civica”? Ruggiero Sciacovelli.

    2. vito ha detto:

      egregio sciacovelli il tuo linguaggio oltre ad essere sconcio, non merita nemmeno di leggerlo. ho conosciuto il Dottor Antonio Pappalardo Generale dell’Arma dei Carabinieri, nel lontano anno 1990 ad Aradeo (LE) e gia da allora ho cominciato a capire che uomo e’, credo che sia l’unico Ufficiale dell’Arma che ama veramente i suoi Carabinieri di ogni titolo e grado, ma siccome che alcune persone comode, fanno scomodo allora si che se ne parla male. confessatevi davanti a Gesu’ Cristo che da preti non vi e’ liturgia.-

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: