SUPU: Forze di Polizia,E’ ora di scendere in piazza. Stavolta dovremo essere tanti. E dovremo essere arrabbiati. Manifesteremo per il nostro Contratto di lavoro, per chiedere al Governo un parziale rimborso degli anni di blocco contrattuale e un aumento netto mensile degno di questo nome. La manifestazione è stata indetta SAP, COISP, CONSAP, SAPPE, SAPAF, CONAPO, COTIPOL,SUPU

• SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.