SUPU: Decimo Passo “In memoria di Giorgioni”Ettore Minniti: “ Lei di certo conosce la vicenda di Alessandro Giorgioni, al quale il 9 aprile 2016 è stata intitolata, alla presenza del Comandante Generale dei Carabinieri, il Generale Tullio Del Sette, la caserma dei Carabinieri di Alberese, in provincia di Grosseto, ucciso nel 2004 a 36 anni da Luciano Liboni, detto ‘Il Lupo’ in una rapina, nell’adempimento del proprio dovere e insignito della medaglia d’oro al valore dell’Arma dei Carabinieri”.

• PENSIONI MILITARI SUPU: ADDIO ALLA CAUSA DI SERVIZIO E ALLA PENSIONE PRIVILEGIATA. L’INAIL IN AGGUATO COME L’ASSO PIGLIA TUTTO. SARA’ UN BENE PER GLI OPERATORI DEL COMPARTO? COMINCIAMO A PARLARNE PERCHE’ IL SILENZIO NON E’ MAI FORIERO DI BUONE NOVELLE. Di Francesco Zavattolo
  • SUPU: I Vertici delle Forze di Polizia e Forze Armate stanno mantenendo al potere questo Governo e Parlamentari abusivi per interessi stipendiali pur essendo a conoscenza della loro incostituzionalita’.
  • Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.
  • SUPU: I PARCHEGGIATORI ABUSIVI.
  • SUPU: Gli abusi del Sottosegretario alla Difesa Rossi
  • SUPU: Un Commissario della Polizia di Stato e un Generale dei Carabinieri parlano dei problemi dell’Italia “Gli inattivi” il Popolo deve sapere,siamo ormai ad un passo della catastrofe !
  • SUPU: ATTENDI A QUEI DUENR.59.Notiziario online Comparto Difesa e Sicurezza.
  • Supu.Nocs Polizia:Da bambina voleva lavorare nel mondo della moda, ha superato le durissime prove di selezione